Serie B: il Monza si aggiudica il derby, la U17 perde il primo round, la 13 vola in finale

Sabato sera al Palarovagnati derby infuocato tra Seregno e Monza, una partita equilibrata per oltre un tempo e decisamente rovinata da decisioni arbitrali perlomeno discutibili. Si è passati da un possibile 4 a 3 (la pallina sembrava davvero fosse entrata) per il Seregno all’espulsione incredibile di Matteo Mariani per proteste, questo episodio ha condizionato pesantemente buona parte del secondo tempo con il Monza che ha saputo approfittare della situazione ed è riuscito ad aggiudicarsi l’incontro per 7 a 3. Bellissima la cornice di pubblico ed il tifo caldo da entrambe le parti, spiace solamente non aver potuto godere di uno spettacolo che per buona parte è stato avvincente.

Nel pomeriggio si è svolto l’incontro tra la nostra U17 ed una rappresentativa di ragazzi che vestiva la maglia del Monza, i nostri hanno giocato un match troppo nervoso ed hanno pagato dazio perdendo per 5 a 1, il ritorno mercoledì sera al Palaporada alle 19:30, non mancate!

Venerdì sera al palaporada si è svolto il ritorno della sfida tra la nostra U13 e l’hockey Agrate, i ragazzi si aggiudicano anche questo incontro per 8 reti a 2 e si giocheranno il primo posto con il Lodi.

Sabato prossimo alle 20:45 al Palaporada

Hockey Seregno vs Hockey La Mela

Ingresso gratuito, Vi aspettiamo!

 

This entry was posted in News. Bookmark the permalink.

Comments are closed.